Lava più


Lavanderie self-service

“Con l’uso di SpaceClaim siamo riusciti a dare un servizio più completo ai nostri prospect riducendo i tempi di esecuzione, creando dei progetti per quanto più simili alla realtà.”

Responsabile R&D

BREVE PRESENTAZIONE AZIENDALE

Lavapiù è azienda leader in Italia nel settore delle lavanderie self service con oltre 550 punti vendita nel territorio nazionale. Nasce dall’unione dell’esperienza di Lavapiù e dalla leadership tecnologica a livello mondiale di Miele nel settore degli impianti per il lavaggio.
A partire dal 2005 Lavapiù ha aiutato più di quattrocentocinquanta persone a realizzare il proprio sogno imprenditoriale, permettendo loro di “mettersi in proprio” in un settore in fase di lancio e con ampie potenzialità di sviluppo.
La formula messa a punto da Lavapiù consente di intraprendere l’attività anche in assenza di competenze specifiche. Sono previste infatti fasi di: formazione, consulenza e tutoraggio di professionisti del settore, sia al momento dell’apertura che nella crescita per assicurare efficacia nella gestione e il raggiungimento di un’ottima redditività.
Lavapiù è presente con i suoi negozi e con la sua assistenza in tutto il territorio italiano.

LE CRITICITA’

Dover realizzare progetti 3D dei punti vendita con tempi inferiori agli attuali e migliorarli con rendering di qualità superiore

SOLUZIONE PROPOSTA DA EXPACE ITALIA

•  SpaceClaim con KeyShot integrato

I RISULTATI OTTENUTI

Con l’utilizzo del nuovo software siamo riusciti ad ottimizzare i tempi di esecuzione dei progetti sia nella fase di primo progetto che nelle rielaborazioni successive consentendo una riduzione dei tempi di oltre il 30%. Contestualmente sono aumentate sia la qualità dei progetti che del relativo rendering.

3 BUONI MOTIVI
PER SCEGLIERE
EXPACE ITALIA

1 – COMPETENZA

2PRONTEZZA NELLE RISPOSTE

3SERVIZIO