KEYSHOT NETWORK RENDERING

Your Fastest Workflow Ever

Aumenta la resa e riduci il tempo di rendering dei tuoi progetti con Network Rendering

La tua rete di rendering superveloce

Grazie al modulo aggiuntivo KeyShot Network Rendering potrai sfruttare al meglio tutti i computer a tua disposizione. Collega più computer ad un’unica rete ed utilizza tutto il tuo hardware per migliorare drasticamente la velocità di rendering.

Di certo non tu non puoi lavorare 24 ore su 24, ma le macchine sì ed il software KeyShot Network Rendering ti permetterà di aumentare la produzione senza aumentare il personale.

Come funziona Network Rendering

Con pochi clic, potrete scaricare i lavori di rendering, liberare il computer ed ottenere risultati da 2 a 6 volte più velocemente.

Più core = più potenza

KeyShot Network Rendering aumenta drasticamente l’efficienza hardware delle vostre macchine. Non c’è limite alla potenza di rendering che potete ottenere. Costruire la propria network farm è semplicissimo: più “core” KeyShot Network Rendering si aggiungono e più velocemente prendono vita animazioni e immagini complesse.

Il numero di core necessari dipende da diversi fattori: la complessità della scena finale, la potenza di calcolo e se i computer in uso utilizzano CPU o GPU.

Fai clic qui per sapere come valutare la potenza di calcolo

Trova CPU/GPU informazioni per i computer Windows

Fate clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni di Windows e selezionate Task Manager. Passare alla scheda Prestazioni e selezionare CPU per vedere le informazioni su CPU e i core disponibili o selezionare GPU per vedere le informazioni su GPU e la memoria disponibile.

Trova CPU/GPU informazioni per i computer Mac

Fate clic sull’ icona Apple nell’angolo superiore destro dello schermo e selezionate Informazioni su questo Mac. Si aprirà una finestra contenente informazioni sul computer Mac.

Misurare la potenza

Una volta conosciute le capacità di CPU e GPU dei computer della rete e/o della render farm, combinare il numero di core per determinare il numero di core che possono essere utilizzati da KeyShot Network Rendering per supportare i lavori di rendering.