Gestite facilmente macchine e lavori
Ottimizza
Sfrutta i core di più computer sulla stessa rete.
Distribuisci automaticamente i lavori di rendering per aumentare la capacità di calcolo, visualizza i progressi in tempo reale e centralizza i risultati in un unico hub.
Gestisci
Programma le attività di rendering in base a orari e giorni specifici.
Imposta il numero di core da dedicare a ciascun processo e assegna dinamicamente i computer disponibili, anche senza che KeyShot sia installato su ogni macchina.
Controlla
Gestisci utenti e ruoli in modo semplice e centralizzato.
Assegna privilegi personalizzati, modifica password, crea o rimuovi profili in pochi clic: tutto da un’unica interfaccia di gestione utenti e gruppi.
Come funziona
Con KeyShot Network Rendering sfrutti tutta la potenza dei computer disponibili in rete per accelerare drasticamente i tempi di rendering. Bastano pochi clic per scaricare il lavoro, liberare il tuo computer principale e ottenere risultati da 2 a 6 volte più velocemente.
Non puoi lavorare 24 ore su 24, ma le tue macchine sì.
Con questo modulo aggiuntivo aumenti la produttività, senza aumentare il carico sul personale.
Più core = più potenza
KeyShot Network Rendering aumenta drasticamente l’efficienza hardware. Non c’è limite alla potenza di rendering che si può ottenere e costruire la propria network farm è semplicissimo: più “core” KeyShot Network Rendering si aggiungono e più velocemente prendono vita animazioni e immagini complesse.

Quanto tempo può farti risparmiare KeyShot Network Rendering?
Ecco un esempio condiviso da un utente di KeyShot prima e dopo l’aggiunta di KeyShot Network Rendering. Gli utenti che utilizzano il Network Rendering affermano di aver ridotto i tempi di rendering di almeno la metà. Il tempo risparmiato dipende da molti fattori, come i core acquistati e la complessità della scena.

30 minuti
AMD Ryzen Threadripper
Processore 3960X 24 core 3,8 G

30 minuti
KeyShot Network Rendering
224 core

Prova KeyShot Network Rendering
Scopri quanto può essere più veloce il tuo flusso di lavoro.
Con KeyShot Network Rendering puoi distribuire i carichi di rendering su più macchine, ridurre drasticamente i tempi di attesa e continuare a lavorare senza bloccare il tuo computer principale.
Attiva subito la versione di prova e metti alla prova la potenza della rete.
Più computer hai, più velocemente ottieni i risultati.