Devi creare prodotti in modo più efficiente e conveniente senza sacrificare innovazione e qualità?
Per farlo è necessario poter accedere a strumenti di sviluppo prodotto all’avanguardia, completi ed affidabili.
Creo consente di progettare prodotti di qualità ancor più velocemente. Usabilità e produttività vengono migliorate di continuo ed arricchiti di nuovi strumenti Model-Based Definition (MBD), additive manufacturing e nuove capacità di simulazione e progettazione generativa.
Creo Parametric di PTC nasce con l’intendo di fornire ai propri utenti uno strumento completo ed allo stesso tempo flessibile, in grado di essere ampliato sulla base delle esigenze dell’azienda. Un mercato tecnologicamente sempre più complesso richiede strumenti in grado offrire funzionalità estese, potenti, facili da utilizzare e scalabili. Creo soddisfa così tutti i requisiti coprendo appieno qualsiasi tipo di esigenza. Esplora le funzionalità di Creo con la consapevolezza di poter scegliere quelle più adatte a voi.
Partner Type:
Solution Provider | System Integrator
Solution Segments:
AR | CAD | ONS | PLM | SLM
Area(s) Served:
Italy | San Marino
Funzionalità di base di Creo
Il più completo
Creo mette a disposizione, già nella versione base, la modellazione più completa, affidabile e dettagliata disponibile oggi sul mercato.
Oltre alla modellazione di parti, assiemi e tavole 2D di qualsiasi tipo (lamiera, superfici,…) è possibile operare a discrezione sia con approccio direct-modeling che feature-based all’interno dello stesso ambiente.
Sono già presenti funzioni di dettaglio per la progettazione di cablaggi, impianti di tubazioni, superfici parametriche ed la modellazione free-style (capacità ideale chi necessita di generare forme libere di stile).
Analisi strutturale, photo-rendering di qualità, strutture saldate, realtà aumentata, … sono solo alcune delle funzionalità di base di Creo che unite alla possibilità di importare e modificare liberamente file 3D e 2D di qualsiasi formato (Creo Unite Technology) esattamente come se fossero stati costruiti all’interno di Creo sin dall’inizio, rendono il sistema la miglior piattaforma 3D di sempre … ideale per chi desidera non dover scendere mai a compromessi.
Unite Technology - Passare a Creo da un altro CAD
Creo di PTC include nella versione base la Unite Technology. Questa tecnologia permette di aprire e ri-utilizzare al 100% i formati file nativi di altri CAD 3D come se fossero stati costruiti all’interno di Creo fin dall’inizio…. Questo ovviamente permette di poter migrare da un vecchio CAD verso Creo maniera molto agevole includendo la possibilità di recuperare e ri-associare anche le tavole 2D.
Guarda il breve video qui a fianco e se ti va di approfondire registrati per essere contattato.