Scopri un modo
più semplice e veloce
per esplorare e progettare
digitalmente.

Ecco i nostri nuovi ed innovativi prodotti di modellazione e simulazione ingegneristica

Prima di impegnarti in risorse costose nel processo di progettazione, utilizza la nostra nuova linea di prodotti chiamata Discovery dall’approccio altamente intuitivo, per progettare rapidamente e testare simultaneamente le tue idee.

Scopri di più, richiedi informazioni o registrati per una prova gratuita

Discovery SpaceClaim

Il sistema 3D più facile, veloce e potente disponibile oggi sul mercato. Ideato per portare la tecnologia tridimensionale a tutti i livelli aziendali.

Discovery Live

Basato sulla modellazione istantanea di SpaceClaim, permette di esplorare in tempo reale le proprie idee e scegliere quella ideale.

Discovery AIM

Piattaforma integrata per lo sviluppo di prodotti basati sulla simulazione, che facilita l’esplorazione in profondità di progetti e concept.

Esplora i pacchetti

I prodotti ANSYS Discovery sono proposti come “pacchetti” pensati per offrire la più ampia flessibilità e il miglior valore.

Discovery Essentials

Caratterizzato da un unico ambiente di progettazione 3D, ANSYS Discovery SpaceClaim, che permette la modellazione e la creazione di: corpi, parti, superfici, lamiere, assiemi e relative tavole bidimensionali complete di ogni dettaglio.
Importa, esporta, corregge e modifica al 100% tutti i file 3D e 2D neutro standard (dxf, dwg, step, sat, sab, iges, parasolid, stl, vda, pdf3D, …) ed importa, corregge e modifica al 100% i formati file dei CAD3D più diffusi (SolidWorks*, Inventor*, Creo*, NX*, SolidEdge*, CATIA V4 V5*, Rhinoceros, SketchUp). Include viewer gratuiti illimitati e Web.

Discovery SpaceClaim
DE 1*, 2* e CATIA V5

Discovery Standard

Questo pacchetto include Discovery Essentials, Discovery Live ed il modulo STL Prep.
Strumento ideale per i progettisti, permette di ottenere risultati istantanei e simultanei alla progettazione di simulazione ingegneristica su qualsiasi file 3D. Supporta analisi strutturale, dei fluidi (interna o esterna), termica, modale e di conduzione elettrica. Permette di modificare, correggere, controllare ed effettuare operazioni su file STL anche se generati da scansioni 3D e di generare automaticamente strutture “lattice”.

Discovery Essentials

Discovery Live
STL Prep

Discovery Ultimate

Oltre al pacchetto Discovery Standard, Discovery Ultimate include ANSYS Discovery AIM che fornisce  simulazioni accurate ed affidabili possibili: dalla configurazione del modello fino alle soluzioni fisiche e di meshing.Tutti gli aspetti del flusso di una simulazione sono inclusi in un progetto a finestra singola: estrusione di polimeri, elettromagnetismo, termiche, strutture, fluidi e di fisica multipla.

Discovery Essentials

Discovery Standard

Discovery AIM
DesignXplorer

Abbina i moduli opzionali,
potrai fare grandi cose

CONTATTACI

per informazioni, preventivi
o per richiedere la tua prova gratuita