Juice

Esplora. Esporta. Analizza.
Il succo di SpaceClaim in tre mosse.

Logo Juice

Juice è un modulo aggiuntivo di nuova concezione totalmente integrato in ambiente SpaceClaim ideato e sviluppato da Expace Italia (importatore ufficiale italiano dal 2009) per automatizzare attività manuali necessarie, ma a basso valore aggiunto, così da abbatterne drasticamente i tempi.

Quante volte hai dovuto fare centinaia di clic per una semplice esportazione di file step, dxf, dwg e pdf??

In un mercato dove “i tempi morti” non sono più plausibili è fondamentale semplificare e velocizzare. Juice è stato concepito su questi punti fondamentale e per questo motivo si sono volute automatizzare operazioni manuali a basso valore aggiunto che normalmente richiedono un’operatività lunga e laboriosa facendo lievitare tempi e costi.

L’implementazione di Juice è estremamente semplice e può essere effettuata in totale autonomia da parte dell’utente. Una volta installata la licenza basterà attivarla inserendo i propri dati. Juice è disponibile in lingua italiana ed inglese e non necessita di installazione di data-base o servizi particolari. Il setting richiede la semplice assegnazione degli archivi sui quali si vuole operare e sarete subito pronti a gustarvi uno SpaceClaim ancor più semplice ed intuitivo.

Esplora il tuo archivio in modo istantaneo grazie a filtri, ricerche personalizzate ed anteprime chiare. Scopri dove è usato il componente e da cosa è composto il tuo assieme con un clic. Decidi al volo se aprire il file o inserirlo nel progetto aperto. Scegli i file di cui devi eseguire le esportazioni (pdf, dxf, dwg, step, …) ed effettuale in automatico in un sol colpo. Analizza la tua lamiera sviluppata o colleziona le saldature del disegno con semplici selezioni ed esporta report pronti per preventivi veloci.

Overview

Installation

Setting

Activation