KeyShot Viewer è un’applicazione standalone gratuita che permette
la condivisione in tutta sicurezza delle scene create con KeyShot.
I modelli 3D renderizzati e le configurazioni generate potranno essere visualizzate da terzi
in modo del tutto gratuito ed interattivo sfruttando lo stesso motore di rendering
di ray tracing in real-time che utilizza KeyShot per generare straordinarie immagini.

Caratteristiche

KeyShot Viewer è un’applicazione ricca di funzioni che arricchiscono la condivisione dei tuoi progetti, idee e presentazioni. Le funzionalità includono:

Real-time Render Quality

Ruota il modello o seleziona le opzioni per vedere immediatamente l’aggiornamento della scena, affidandoti alle funzionalità di rendering in tempo reale di KeyShot per offrire la migliore esperienza possibile.

Controllo completo a 360°

KeyShot Viewer ti permette di esplorare il prodotto a 360 gradi, da lontano e da vicino senza la necessità di eseguire il rendering di una singola immagine.

Interazione Mouse/Touch

Esplora le presentazioni usando il mouse o il dito se usi un dispositivo abilitato al tocco. Usa i tradizionali gesti del mouse e delle dita o la barra degli strumenti a comparsa per interagire.

Supporto configuratore

KeyShot Viewer è perfetto per visualizzare le configurazioni di prodotto create con KeyShot Pro. Mostra a terzi le varianti di studio, di modello e materiale per ricevere feedback sui tuoi prodotti ad alta risoluzione.

Image/Metadata Output

Tocca per salvare uno screenshot sul tuo computer. L’output dell’immagine include metadati XMP con variazione attiva e informazioni sulla fotocamera a cui è possibile fare riferimento per le modifiche in KeyShot.

Security Control

Controllo dell’accesso ai file e prevenzione dell’uso improprio della proprietà intellettuale con protezione tramite password e overlay di filigrane, abilitato quando si utilizza KeyShot Pro per salvare un KSP per KeyShot Viewer.

Come Funziona

Apri, visualizza e interagisci con una scena KeyShot in tempo reale. Usa il mouse, il tocco, la penna, … per esplorare la scena o cambiare materiali e illuminazione.

CONTATTACI

per informazioni, preventivi
o per richiedere la tua prova gratuita