Che Cos’è KeyShot Animation?

KeyShot Animation è la via più rapida per creare immagini animate del tuo modello 3D. Con gli stessi risultati in realt-time che ottieni quando crei immagini statiche.

KeyShot Animation ti consente di costruire, illuminare e regolare l’animazione mentre la crei senza tempi d’attesa.

KeyShot Animation è una funzionalità già presente in tutte le versioni tranne KeyShot HD.

Costruisci più velocemente

Il rivoluzionario KeyShot Animation permette la creazione di animazioni in modo semplice e rapido come nessun’altra prodotto. KeyShot Animation non si basa sull’aggiunta e sulla gestione dei keyframe, ma applica singole trasformazioni (rotazioni, traduzioni, ecc.) consentendo così di impostare nuove animazioni con un clic.

Trasformazioni Individuali

Anziché affidarsi ai fotogrammi chiave per configurare un’animazione, KeyShot Animation utilizza singole trasformazioni di oggetti e telecamere che possono essere combinate, copiate e collegate. Queste trasformazioni ti consentono di impostare rapidamente un’animazione, quindi regolare i parametri e la durata con meno movimenti e operazioni del mouse.

Animation Timeline

La timeline di  KeyShot Animation è il centro di controllo della tua animazione.  Utilizza l’Animation Wizard per seguire un percorso impostato per creare l’animazione. Avvia l’anteprima in real-time e visualizza ogni singola animazione con la possibilità di raggrupparle come desideri, specchiarle, bloccarle o nasconderle.

Interazione Real-Time

Con KeyShot Animation sai esattamente come appare la tua animazione prima del rendering. Imposta, modifica e riproduci la tua animazione in ambiente ray tracing in tempo reale. Mentre modifichi e riproduci l’animazione, continua ad aggiungere materiali, esplorare l’illuminazione e regolare le videocamere.

Animazioni Avanzate

Con KeyShot Animation puoi creare rapidamente animazioni complesse. Con effetti di dissolvenza, percorsi delle telecamere, animazioni dei panorami, animazioni DOF, Dolly e Zoom. Grazie alla funzione di “cambio videocamera” puoi creare rapidamente animazioni complete, il tutto in KeyShot.

Importa Un’Animazione

Hai delle animazioni create con altri software? KeyShot può gestire anche quelle. Importa le tue animazioni da Maya, 3ds Max, Cinema 4D, PTC Creo o importa direttamente un file FBX. Inoltre, l’uso di un plug-in KeyShot con il tuo software ti consente di aggiornare le modifiche del tuo modello in KeyShot mentre continui a configurare l’animazione.

Le caratteristiche di KeyShot Animation

Grazie alle funzionalità di KeyShot Animation è possibile creare animazioni di alta qualità più velocemente di quanto tu possa immaginare.

KeyShot Animation Include:

  • Trasformazioni individuali: anziché i fotogrammi chiave KeyShot utilizza singole trasformazioni di oggetti e telecamere che possono essere combinate, copiate e collegate per offrire animazioni complete;
  • Ambiente applicativo singolo: funzionalità di animazione integrate direttamente in KeyShot;
  • Animazione in tempo reale: installazione, modifica e riproduzione in ambiente ray tracing in tempo reale;
  • Interazione in tempo reale: interazione completa con fotocamera, illuminazione e materiali durante la riproduzione;
  • Animation Wizard: percorso “passo-passo” per i principianti;
  • Modifica: Duplica, Specchia, Blocca, Nascondi, Raggruppa;
  • Punti di articolazione: origine o centro della parte, asse dell’oggetto, punto di rotazione dinamico;
  • Motion Blur: Sfocatura della camera o di una parte con il clic di un pulsante;
  • Animazioni della fotocamera:
    • Orbita, Percorso, DOF, Dolly, Zoom, Pan, Inclinazione, Camera Switch.
  • Animazioni modello/parte:
    • Tavola girevole, Rotazione, Dissolvenza.
  • Uscita anteprima veloce: AVI, MPEG
  • Output di rendering di alta qualità: AVI, MPEG, Flash, singoli frame incluso il canale Alpha

CONTATTACI

per informazioni, preventivi
o per richiedere la tua prova gratuita