Weldment for Ansys SpaceClaim

Il generatore di frame per il CAD più veloce al mondo
Crea e modifica le tue strutture dinamicamente con Ansys SpaceClaim

Crea

Grazie ad Ansys SpaceClaim è possibile creare in modo semplice e veloce l’unifilare del nostro telaio. Ora, sfruttando la libreria del modulo aggiuntivo Weldments for SpaceClaim l’unifilare sarà “rivestito” con i travi pronti all’uso che più ci aggradano. In pochi minuti avremo il nostro telaio pronto.

Modifica

Modificare la forma del nostro telaio e dei tagli tra i travi richiederà qualche semplice clic … seguire passo passo la nostra idea che prende forma sarà un’esperienza unica e ci permetterà di migliorare il progetto nel dettaglio. Ovviamene possiamo cambiare idea in qualsiasi momento anche sul trave da utilizzare.

Definisci

Definiti i travi, le loro posizioni e tagli ed ottimizzata la forma del telaio sarà un gioco da ragazzi estrapolarne tutte le informazioni necessarie da mandare in produzione e costruirlo. Come ad esempio la distinta di taglio esportabile in csv, pdf o txt. Contattaci subito per avere maggiori informazioni.

Crea strutture dinamicamente con Weldments

Modulo aggiuntivo che permette la creazione di strutture direttamente all’interno di Ansys SpaceClaim. Weldments for SpaceClaim mette a disposizione un vasto database di profili pronti all’uso. Una volta creata la struttura ed eseguiti i tagli necessari tra i profili sarà il software a generare in automatico la distinta di taglio.

CREA

Partendo da uno sketch 3D o da un semplice solido ... crea le tue strutture all'interno di SpaceClaim

Modifica

Definisci le posizioni

CONTATTACI

per informazioni, preventivi
o per richiedere la tua prova gratuita